La Bellezza secondo Doctor Eckstein®

Nell’antica Grecia la bellezza era considerata l’anima degli dèi che in natura si rivelava nella struttura e nella simmetria delle forme. Come scienziato e filosofo il Dr. Richard Adam Eckstein fu talmente inspirato da questo principio ellenistico da trarne la sua filosofia aziendale, quella stessa filosofia che guida ancora oggi il marchio: così come gli artisti dell’antichità greca esprimevano il loro ideale di bellezza nelle proprie opere, così Doctor Eckstein® ritiene sia suo preciso compito sviluppare una cosmesi che mantenga vivo questo pensiero eterno del bello. Mantenere vitali le funzioni della pelle e aiutare le persone a preservarne la naturale bellezza è da sempre il compito fondamentale della cosmesi Doctor Eckstein®.

La visione Doctor Eckstein®

Ridefinire la bellezza come espressione individuale di personalità, vitalità e salute.

La missione Doctor Eckstein®

Offrire la cura della pelle ottimale ad ogni età. Mettere le persone in condizione di sentire e vivere la propria bellezza interiore ed esteriore. Trasmettere e rafforzare il principio della bellezza olistica in corsi e seminari. Sostenere uno stile di vita all’insegna del benessere.

Condividi:

Potrebbe interessarti anche:

Blog photo
Notizie 18.12.2023
Stress da Natale? No, grazie!

Alzi la mano chi non lo ha mai provato o non ha mai anche solo pensato “Natale? Che stress!”. Eh, sì perché dicembre non fa in tempo ad iniziare che volenti o nolenti siamo già travolti dalla frenesia…